Il premio di MVP del terzo turno di regular season di EuroLega è andato a Tornike Shengelia della Virtus Segafredo Bologna. L’ala georgiana è stato annunciata come l’ultimo MVP del girone da Euroleague Basketball questa mattina.
Shengelia, 32 anni, ha ottenuto un PIR di 32 nella vittoria contro l’ALBA Berlino al PalaDozza ieri scorso. Ha segnato 26 punti con 9/11 tiri dal campo, oltre a 4 rimbalzi e 3 assist.
Di seguito il comunicato stampa che conferma Shengelia MVP del 3° turno di EuroLega:
“Alla sua 225ª partita in carriera, Tornike Shengelia è tornato tra gli MVP della regular season grazie alla sua leadership nella vittoria casalinga 87 a 76 della Virtus Segafredo Bologna contro l’ALBA Berlino mercoledì scorso. Shengelia ha messo a referto 26 punti, frutto di 8 su 9 tiri da due punti a referto e 7 su 8 tiri liberi a segno, riuscendo a realizzare il suo terzo punteggio più alto in 11 stagioni di Turkish Airlines EuroLeague. Ha aggiunto anche 4 rimbalzi e 3 assist con 0 palle perse e 4 falli subiti. Il suo indice di rendimento di 32 è stato il migliore tra tutti i giocatori del terzo turno e ha spinto la Virtus alla seconda vittoria consecutiva. È la settima volta in carriera che Shengelia si aggiudica il titolo di MVP”.
Leggi anche: Carlos Delfino ripartirà dalla Serie A2? Ecco cosa sappiamo
- Bayern-Real, Chus Mateo CRITICA gli arbitri per la decisione che ha portato all’espulsione di Campazzo - 4 Ottobre 2024
- (Quasi) tutti gli stranieri del Maccabi Tel Aviv hanno deciso di non tornare in Israele dopo la vittoria con l’ASVEL - 4 Ottobre 2024
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024