Steve Nash, che era il playmaker della famosa squadra dei Phoenix Suns che giocava i “7 seconds or less”, potrebbe riproporre la stessa situazione ai Brooklyn Nets, ora che ne è l’allenatore.
“Vogliamo giocare molto veloce. Vogliamo spingere la transizione, giocare in campo aperto e a metà campo vogliamo prendere decisioni rapide, trarre vantaggio dal nostro modo di giocare e di tirare”.
“Penso che ci saranno sicuramente delle somiglianze con quei Phoenix Suns. Ma penso anche che il modo in cui abbiamo giocato a Phoenix sia molto comune nelle partite di oggi”.
I fan dei Nets sono ansiosi di vedere come Kevin Durant e Kyrie Irving convivranno come compagni di squadra. Brooklyn competerà senza dubbio per il titolo con le due All-Star. Durant è uno dei migliori marcatori nella storia della NBA e Irving è una delle migliori point guard di sempre.

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.