Trento prova a strappare a Varese Eric Maynor, due innesti per Pesaro e Caserta è su Miroslav Todic

Serie A News

L’Aquila Trento, dopo l’ingaggio di Moraschini e Lovisotto, ora cerca una combo-guard americana da mettere o al posto di Forray (con Flaccadori in quintetto) o insieme all’italo-argentino. Il nome che è stato sondato nelle ultime ore è quello di Eric Maynor, molto vicino all’Openjobmetis Varese e di cui è stato giocatore due estati fa. La situazione è in crescendo ma i lombardi sono comunque in vantaggio rispetto ai trentini, anche se questo fine settimana potrebbe regalare accekerate importanti da parte di Trainotti.

Alla Consultinvest Pesaro mancano ancora alcuni tasselli per completare il roster: un playmaker e un’ala grande titolari e poi Miroslav-Todicdeve sistemare il pacchetto italiani, ad oggi composto da Ceron e Gazzotti, oltre che dai giovani Serpilli e Solazzi.
Il sogno per la cabina di regia si chiama Travis Trice, playmaker di ventitré anni, uscito due anni fa da Michigan State, e che ha disputato l’ultima stagione in D-League. Intanto si sta valutando anche il lungo serbo Nikola Jovanovic, uscito da Southern California quest’anno.

La Juvecaserta ha iniziato a muovere il suo mercato e ora sta guardando anche a quello estero: il primo contatto è stato preso con Miroslav Todic, ex Brindisi e Sassari. Mentre, per quanto riguarda gli americani, si stanno valutando due ex giocatori di A2: Rayvonte Rice e il centro Kenny Lawson, l’anno scorso a Verona e Recanati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.