Tyler Herro dedica la sua fenomenale performance in gara-4 al “fratello maggiore” Jimmy Butler

Home NBA News

Tyler Herro dei Miami Heat ha dominato la partita contro i Boston Celtics nell’emozionante vittoria in gara-4 di questa notte.

La giovane stella continua a brillare nella bolla NBA poiché ha segnato 37 punti per gli Heat questa notte, portandoli sul 3 a 1 nella serie. Con la sua grande nottata, Herro ha anche superato la leggenda degli Heat, Dwyane Wade, per il maggior numero di punti segnati da un rookie nella storia dei playoff degli Heat.

Nonostante i riflettori siano tutti per lui, il debuttante ha deviato il merito ai suoi compagni di squadra, in particolare a Jimmy Butler, che Herro sostiene essere stato suo fratello maggiore da quando ha portato i suoi talenti a South Beach.

“I miei compagni e il coach credono fortemente in me. Jimmy Butler non è mai arrivato alle Finals e voglio aiutarlo ad arrivarci. Ovviamente, è stato un fratello maggiore per me da quando sono a Miami. So quanto significhi per lui vincere e voglio solo aiutarlo a farlo”, ha detto il giovane Heat quando gli è stato chiesto cosa significasse per lui essere a una vittoria dalle Finals, secondo FOX Sports.

Grazie alla fenomenale serata al tiro di Tyler Herro, Jimmy Butler e il resto degli Heat sono ora a una sola vittoria dalla prenotazione di un viaggio per le NBA Finals.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.