eurosport

Ufficiale: Eurolega, Eurocup e FIBA Champions League sul player di Eurosport

Coppe Europee Champions League Eurocup Eurolega

Eurosport Player, la nuova “Home of Basketball” in Italia, dopo le emozioni della terza giornata di Serie A, che si concluderà stasera con il posticipo tra Openjobmetis Varese e Red October Cantù (ore 20:30 LIVE su Eurosport 2 ed
Eurosport Player), è pronta a offrire un’altra settimana di grande basket europeo, con ogni istante del secondo turno delle tre competizioni continentali per club: Eurolega, Eurocup e FIBA Basketball Champions League.
Tutte le partite saranno infatti disponibili in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio streaming di Eurosport che fino al 31 ottobre è in offerta speciale a soli € 29,99 per 12 mesi.
In FIBA Basketball Champions League saranno impegnate quattro squadre italiane. Martedì 17 ottobre Capo d’Orlando farà visita all’Elan Chalon (ore 20.00) mentre i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia ospiteranno l’AEK (ore 20.30). Il giorno successivo, mercoledì 18, sarà la volta di Nanterre 92 – Sidigas Avellino (ore 20.30) e di Dinamo Sassari – EWE Baskets Oldenburg (ore 20:30).
In Eurocup, invece, saranno tre le società a difendere i colori azzurri: la Fiat Torino ospiterà martedì il Morabanc Andorra (ore 20.30), mentre mercoledì sarà il turno della Dolomiti Energia Trento, che sfiderà in Russia lo Zenit San
Pietroburgo (ore 19.00), e della Grissin Bon Reggio Emilia, in casa contro i turchi del Galatasaray Odeabank Istanbul (ore 20.30).
Giovedì 19 e venerdì 20, invece, spazio all’Eurolega. L’Olimpia Milano, unica squadra italiana nella competizione, farà il suo esordio casalingo in Europa ospitando i Campioni in carica del Fenerbahce, nel cui roster figurano gli
azzurri Luigi Datome e Nicolò Melli. Appuntamento alle ore 20:45 di giovedì, in diretta su Eurosport Player.
Il match della seconda giornata che verrà trasmesso anche su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium) sarà invece l’attesa Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A, e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League).
Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Fonte: Eurosport

3 thoughts on “Ufficiale: Eurolega, Eurocup e FIBA Champions League sul player di Eurosport

  1. Sono d’accordo con te, almeno agli abbonati sky potevano darlo…io l’ho fatto, confesso, per poter vedere tutte le partite di Torino anche in Europa. Non mi sembra comunque giusto dover pagare anche per questo.

  2. Sarebbe stato umano offrire un prezzo simbolico a chi è abbonato al pacchetto sport di Sky (40 euro al mese, mica pochi), che paga un contratto con Discovery per avere i loro canali (tra cui Eurosport) nei bouquet. Perché devo acquistare il player se già finanzio Eurosport tramite Sky? Per principio non mi piego a questa dinamica commerciale.

    1. da abbonato sky mi sono incazzato perche’ non hanno rinnovato i diritti di A1 ed eurolega regalandoli al player di eurosport a 30 euro e’ come pagare il canone RAI e dover spendere 30 euro x vedere RAIsport. Comunque ho fatto l abbonamento al player sia x il basket che x le coppe europee di rugby (fino allo scorso anno compresi nell’ abbonamento sky) ma ho disdetto il pacchetto sport di sky mi devo vendicare…..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.