Ufficiale: Scola ai Pacers, Mozgov e Henderson rinnovano

Home

hi-res-158347757_crop_exact

In un giorno la trade che doveva portare Luis Scola, ala grande argentina dei Pheonix Suns, agli Indiana Pacers si è conclusa. Il giocatore sarà ufficialmente il ricambio di David West per quanto riguarda il reparto lunghi, i Suns in cambio di Scola ricevono Gerald Green, Miles Plumlee e una scelta del primo turno al Draft 2014 che però è protetta.

Invece dopo una trattativa lunga e piena di insidie gli Charlotte Bobcats riescono a raggiungere l’accordo con Gerald Henderson. La dirigenza voleva fortemente rinnovare il contratto della guardia ma la trattativa si è rivelata complessa a causa delle pretese del giocatore. Henderson guadagnerà 18 milioni complessivi nei prossimi tre anni.

Discorso molto simile per quanto riguarda i Denver Nuggets, anche in questo caso la dirigenza ha fortemente voluto il rinnovo di Timofey Mozgov, nonostante il reparto lunghi della franchigia del Colorado sia stracolmo. Il centro firma un contratto di 3 anni a 14 milioni e probabilmente prenderà il posto che lo scorso anno era ricoperto da Koufos, JJ Hickson permettendo.

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.