Ci sarebbe un dissidio riguardo l’impiego di Marco Belinelli nel match di ieri contro Sassari alla base dell’esonero di Sasha Djordjevic da parte della Virtus Bologna.
Nel pre-gara l’allenatore serbo avrebbe avuto un’accesa discussione con l’amministratore delegato della V Nere, Luca Baraldi, il quale spingeva per far scendere in campo il nuovo acquisto della Segafredo, forte anche della rassicurazioni del giocatore sulle proprie condizioni fisiche.
Djordjevic, però, ha imposto la sua linea, decidendo di non utilizzare il Beli. Poi l’espulsione durante il primo quarto (la seconda stagionale, dopo quella in Supercoppa contro Reggio Emilia) è stata la classifica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Latest posts by Roberto Caporilli (see all)
- Famoso streamer gioca online con Luka Doncic ma non ci crede - 9 Marzo 2023
- Il gioiello (un po’ pacchiano) regalato a LeBron James per il record di punti - 9 Marzo 2023
- Infortunio “misterioso” per Luka Doncic - 9 Marzo 2023