Si è svolto nel pomeriggio e nelle serata di ieri, presso la sede del Basket Veroli, l’incontro fra la società giallorossa e il coach Luigi Gresta, che potrebbe diventare il nuovo allenatore ciociaro dopo l’addio di D’Arcangeli.
Abbiamo contattato il tecnico pesarese per conoscere l’andamento dell’incontro, ecco le sue dichiarazioni.
E’ stato essenzialmente un incontro fra amici perché con la dirigenze di Veroli c’è un rapporto di amicizia. E’ ovvio che in questo momento bisogna fare di necessità virtù, con la massima dignità e facendo passi adeguati alla lunghezza della gamba. Io sono convinto che si riuscirà a riportare la pallacanestro a Veroli in maniera dignitosa, se con me o senza si deciderà entro stasera o al massimo domani mattina.
Infatti nelle ultime ore sono uscite delle voci riguardo un contatto con una squadra estera, che l’allenatore ha confermato.
La pista estera è sorta ieri mentre stavo venendo a Veroli e con la società ho parlato molto esplicitamente. Sto ragionando anche con la mia famiglia, questo campanello mi sta facendo riflettere e mentirei se dicessi che non ci sto pensando. A Veroli sono stato bene e tutti sanno che sarei voluto tornare, vorrei farlo anche ora che il club non è ai fasti del passato perché sono felice in Ciociaria in mezzo a questa gente che mi ha fatto vivere un periodo bellissimo.
Alla nostra domanda riguardo la nazione di provenienza dell’offerta, coach Gresta ha preferito non sbilanciarsi.
Nelle prossime ore comunque ci sarà una risposta definitiva e sapremo se l’allenatore avrà operato o meno la scelta di cuore per provare a salvare il Basket Veroli.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024