Spettacolo alla Fiserv Forum di Milwaukee, dove Giannis Antetokounmpo ha regalato ai suoi Bucks una vittoria mozzafiato contro gli Indiana Pacers per 117-115, grazie a un jumper in svitamento.
Il fuoriclasse greco è stato ancora una volta dominante, chiudendo con 33 punti, 13 rimbalzi e 5 assist, tirando con un eccellente 14 su 21 dal campo. Al suo fianco, Kyle Kuzma ha contribuito con 15 punti, permettendo a Milwaukee di conquistare il terzo successo nelle ultime quattro gare, oltre che il primo dei quattro confronti stagionali contro i rivali divisionali.
Turner da ex, fischi e emozioni
La sfida ha avuto un sapore particolare per Myles Turner, protagonista del suo ritorno a Indianapolis da avversario dopo aver firmato in estate con i Bucks. Accolto dai fischi del pubblico nonostante il video tributo prepartita, il lungo ha chiuso con 9 punti, 7 rimbalzi e 5 stoppate, mostrando comunque la sua solita presenza difensiva sotto canestro.
Pacers combattivi, ma Antetokounmpo è letale
Gli Indiana Pacers hanno venduto cara la pelle, trascinati da un grande Pascal Siakam (32 punti e 8 assist) e da Isaiah Jackson, autore di una doppia doppia da 21 punti e 10 rimbalzi, la sua miglior prestazione dal gennaio 2022.
Nonostante un parziale di 11-0 che aveva riportato gli ospiti in parità a 14 secondi dalla fine, con il layup del 115-115 firmato da Aaron Nesmith, Milwaukee ha avuto l’ultima parola: timeout, rimessa, palla a Giannis, e jumper vincente allo scadere per chiudere i conti.
Con questo successo, i Bucks si confermano ai vertici della Central Division, mentre i Pacers dovranno ripartire già mercoledì nella sfida interna contro Brooklyn.
- Doppia cifra per Fontecchio e vittoria con Miami sui Clippers - 4 Novembre 2025
 - VIDEO: Antetokounmpo la decide allo scadere! Milwaukee batte Indiana - 4 Novembre 2025
 - Real Madrid batte Zaragoza con una prova STORICA di Tavares - 3 Novembre 2025
 
