NBA 2K23 ha rilasciato il primo trailer della nuova versione del videogioco.
Nel video largo spazio alle giocate di Devin Booker e delle due giocatrici WNBA, Diana Taurasi e Sue Bird, i personaggi presenti in copertina.
Spazio però a tante altre stelle con le loro move più famose e relative esultanze: LeBron James, James Harden, Jimmy Butler, Ja Morant, Giannis Antetokounmpo, Jayson Tatum, Zion Williamson, Zach LaVine, Lonzo Ball.
Tra i focus più curiosi lo step back di Luka Doncic e la sua esultanza con il pubblico di Dallas, la “night, night” di Stephen Curry, “Ice in my veins” di Jordan Poole ma soprattutto la scritta con il pennarello “be legendary” sulle scarpe di Booker in onore di Kobe Bryant che anni fa gli aveva affidato questo messaggio.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.