Virtus Bologna, il nuovo sponsor è Segafredo Zanetti. Ramagli: “E’ un onore, faremo di tutto per essere una squadra”

Serie A2 News

uno_4La Virtus Bologna ha un nuovo main sponsor: si tratta della Segafredo Zanetti. Il noto marchio leader dell’Espresso in Italia, accompagnerà la Virtus durante la prossima stagione di Serie A2. A dare l’annuncio della collaborazione è stata la società emiliana attraverso un comunicato, dove sono state anche riportate le parole del presidente della Virtus, Alberto Bucci: 

Questo è un giorno speciale. Siamo felici di avere un main sponsor di tale prestigio. Questo significa che il nome, il fascino di Virtus sono, oggi come sempre, straordinariamente appetibili, e possono costituire un importante riferimento per chi decide di investire nello sport e nel basket in particolare. Merito di una storia indelebile che nulla e nessuno potrà mai cancellare, ma credo anche merito della serietà con cui stiamo gestendo il presente, e della passione e credibilità con cui abbiamo immaginato e siamo pronti ad affrontare il futuro. Avere accanto a noi questa grande realtà imprenditoriale ci permetterà di guardare al domani con tranquillità e di proseguire fiduciosi nel nostro progetto di crescita.

Ha parlato del progetto anche il  Dirigente  Generale dell’azienda in Italia e Francia , Nicolas Peyresblanques

“Abbiamo sposato il progetto di una realtà solida, con un passato glorioso e un futuro da scrivere. Noi ci siamo, accanto a questa società e ai suoi tifosi, con i nostri valori che mai abbandoneremo, e sempre impegnati sul territorio da cui siamo partiti, attraverso una realtà come la Virtus che lo rappresenta meravigliosamente”

Anche coach Alessandro Ramagli ha espresso il suo parere riguardo il nuovo sponsor:

Un grande onore, e un grande onere, avere questi due marchi sulla maglia. Nei momenti di difficoltà che certamente ci saranno basterà abbassare gli occhi e guardare questi simboli per ricaricarsi. Vedremo la V della Virtus e sul petto la S di Segafredo, uno dei brand più importanti a livello internazionale nella sua specificità. Aggiungo una S importante: per la Virtus e per Segafredo faremo di tutto per essere una Squadra.

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.