Virtus Bologna: Valli smentisce su Gaspardo, Hazell e White verso l’addio

Serie A News

La Virtus Bologna è la squadra più attiva sul mercato in queste settimane e, dopo aver rinnovato con Cuccarolo e Mazzola, si appresta a mettere a segno anche qualche colpo in entrata. Secondo quanto riportato da Eurobasket.com, la società bianconera avrebbe raggiunto l’accordo con Raphael Gaspardo, lungo classe 1993 in arrivo dalla Remer Treviglio.

In realtà coach Valli, che ha parlato di mercato ampiamente a Radio Internacional, ha però smentito queste voci, confermando che il giocatore rimane monitorato ma principalmente era l’alternativa a Valerio Mazzola, rinnovato ieri. L’allenatore delle V Nere ha inoltre confessato che sarà molto difficile trattenere Jeremy Hazell e Okaro White, così come arrivare a LaQuinton Ross di Pesaro. “Gli americani arriveranno quasi sicuramente da fuori” ha continuato Valli “perché quelli che giocano già in Serie A costano di più”.

Infine il coach ha allontanato le voci riguardanti Michele Vitali, perché ha ancora un contratto, e Angelo Gigli, troppo costoso per le tasche della Virtus. In fase di valutazione invece la situazione di Matteo Imbrò, possibile addio, mentre JuVonte Reddic non verrà confermato.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Virtus Bologna: Valli smentisce su Gaspardo, Hazell e White verso l’addio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.