Tegola per i Brooklyn Nets: nelle prime 25 partite della prossima stagione, la squadra dovrà fare a meno di Wilson Chandler, arrivato in estate per rinforzare il supporting cast al fianco di Durant ed Irving. Il giocatore, ex Sixers e Clippers, è risultato positivo al PED negli ultimi test anti-doping della NBA.
NBA makes suspension official, says Chandler tested positive for Ipamorelin. https://t.co/eJNBCi8Fyg
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 29, 2019
Come rivelato dallo stesso Chandler, la positività deriva da alcune cure a cui il giocatore si sarebbe sottoposto prima della firma con i Nets. Secondo Chandler, all’epoca né lui né i dottori si sarebbero resi conto del divieto di assumere queste sostanze da parte della NBA, dal momento che sono state aggiunte solo recentemente alla lista di quelle proibite (Woj ha poi precisato che il PED è vietato in NBA dalla stagione 2016-17). Anche in quest’ottica, per sostituirlo, Brooklyn avrebbe messo gli occhi su Carmelo Anthony.
Chandler continued: I accept responsibility and apologize to my Nets teammates, coaches, front office and fans for this mistake. I will continue to work hard to prepare for the upcoming season. https://t.co/4cVMY96xXG
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 29, 2019
- Colpo di scena in Serbia, Svetislav Pesic lascia la panchina della Nazionale - 10 Settembre 2024
- Gianni Petrucci: “Il basket italiano è sano, a differenza di altri abbiamo grandi imprenditori” - 10 Settembre 2024
- Il figlio di Sergio Scariolo tira i liberi su una gamba sola - 10 Settembre 2024