I Chicago Bulls hanno battuto 105-102 i Detroit Pistons con l’ormai consueta grande prestazione di Zach LaVine, autore di 37 punti.
Nel corso del terzo periodo la stella dei Bulls ha soffiato la palla a Josh Jackson che l’ha trattenuto a lungo per non farlo partire in contropiede. Ne è nato un acceso confronto fra i due che sono andati faccia a faccia, prima che il giocatore dei Pistons si allontanasse, dopo aver dato un colpo alla palla.
Gli arbitri hanno segnalato un doppio tecnico e nel post gara LaVine è tornato sull’episodio puntualizzando: “Le uniche persone in grado di mettermi paura sono Dio e mio padre”. Parole rivolte indirettamente a Jackson ma che comunque sono un altro segno della grande sicurezza nei propri mezzi dell’ex Timberwolves.
“The only people I’m scared of is God and my Dad.” -Zach LaVine pic.twitter.com/ENRIVGAHbO
— Chicago Bulls (@chicagobulls) February 18, 2021
- Ancora arbitri nella bufera: Phoenix Suns furiosi dopo il ko con i Lakers - 23 Marzo 2023
- Quanto costerà e quando sarà finita: tutti i dettagli sulla nuova arena della Virtus Bologna - 23 Marzo 2023
- Virtus Bologna, Zanetti: “Scariolo il migliore in Europa se non al Mondo, l’arena è il pass per l’EuroLega” - 23 Marzo 2023