Grissin Bon Reggio Emilia: Mays, White e Gecevicius gli obiettivi principali

Serie A News

reggio emilia
E’ terminata da meno di una settimana la stagione della Grissin Bon Reggio Emilia, ma la società allenata da coach Menetti (confermato dalla società fino al 2017), è già attiva sul mercato pronta a rivivere un’altra stagione da assoluta protagonista nel massimo campionato nazionale.

James Mays, possibile nuovo acquisto dell'Enel Brindisi.
James Mays, possibile nuovo acquisto dell’Enel Brindisi.

Secondo quanto riferito a BasketUniverso infatti la Grissin Bon, in caso di addio di Riccardo Cervi (sempre più probabile il suo approdo a Milano), starebbe pensando a ingaggiare James Mays, grande protagonista con la maglia dell’Enel Brindisi (13.6 ppg e 9.4 rimbalzi in 24 minuti di utilizzo). L’eventuale arrivo del pivot centrafricano, aggiungerebbe fisicità a una squadra che spesso si è trovata in difficoltà in più occasioni sia in campionato che soprattutto in Europa.

Inoltre la società reggiana vorrebbe riportare in Emilia anche James White, protagonista con la maglia biancorossa della cavalcata trionfale in Eurochallenge nella scorsa stagione. L’ala ex Sassari e New York Knicks è rimasto molto legato alla città di Reggio Emilia e dopo una stagione sottotono con l’Unics Kazan (9.0 ppg e 3.8 rpg), sarebbe pronto a riscattarsi proprio nella Città del Tricolore.

Una notizia che circola da un paio di giorni è anche l’interessamento da parte da del DS Frosini per Martynas Gecevicius, esperta play-guardia classe 1988 in forza al Lietuvos Rytas e perno della Nazionale lituana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.