A2 Ovest: Viola RC, Mordente non si muove!

Serie A2 News

Nonostante la notizia di ieri, in base alla quale Mordente e Brackins sarebbero stati sul piede di partenza, la società ha puntualizzato nel smentire un eventuale partenza del capitano ed ecco il comunicato ufficiale:

La Viola Basket smentisce categoricamente la ridicola e falsa notizia pubblicata dalla testata on line basketnside secondo la quale il Capitano Marco Mordente avrebbe chiesto la rescissione del contratto.
“È tutto totalmente inventato” – specifica il gm Gaetano Condello – “e destituito di ogni fondamento. Siamo consapevoli” – prosegue Condello – “del momento di difficoltà che stiamo attraversando ma anche del fatto che le risorse per uscirne stanno all’interno del gruppo, il cui Capitano, Marco Mordente è impegnato, al pari di tutti gli altri e con la società al fianco, con la massima applicazione, coinvolgimento e professionalità, per uscire dal periodo negativo che stiamo attraversando.”
Ancora più esplicito il Presidente Giusva Branca: “Questi meschini tentativi di destabilizzazione ai quali, purtroppo, qualcuno abbocca” – rimarca il Presidente – “sortiscono solo ulteriore effetto di compattare blocco società/staff/squadra che conosce perfettamente responsabilità, dinamiche dello sport e legittime aspettative della tifoseria. Ma nessuno” – chiude il Presidente – “pensi di infilarsi meschinamente nelle nostre difficoltà per cavalcarle, tanto più provando a minare il gruppo attraverso l’immagine del suo Capitano. Non gli sarà consentito”.

Insomma la società va avanti sulla stessa riga, ma serviranno cambiamenti di personalità e di gioco come il presidente ha puntualizzato nella conferenza stampa al termine del match con Latina.

Federico Gaibotti

1 thoughts on “A2 Ovest: Viola RC, Mordente non si muove!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.