Aaron Gordon: non sono sicuro di partecipare al prossimo All Star Weekend

Home NBA News

La sfida a colpi di schiacciate mostrata nell’ultimo All Star Game tra Aaron Gordon e Zach LaVine è stata sicuramente una delle più avvincenti degli ultimi anni, ma il giocatore degli Orlando Magic, in caso di un invito per il prossimo “Slam dunk contest” non è così sicuro di rispondere: “Presente”.

Aaron GordonL’ala dei Magic in un’intervista Basketballinsiders si è infatti detto incerto su una sua futura partecipazione alla gara delle schiacciate:

Non sono sicuro al 100% che parteciperò il prossimo anno, ho praticamente dato tutto nella gara di febbraio ed essere più creativo sarebbe veramente difficile. Potrei farcela, ma non sono sicuro di andarci. L’ultima gara è stata incredibile, sin da quando ero bambino ho sempre sognato di poter partecipare alla gara delle schiacciate Nba. Ho avuto questa opportunità e ho cercato di dare tutto quello che avevo. Dopo la gara la gente ha iniziato a dire che ero uno dei migliori schiacciatori della lega. È bellissimo ed è quello che mi serviva. Volevo che la gente potesse vedere quello che vedo io e lo hanno visto. Hanno ammirato l’innovazione, la gioia, la creatività e tutto l’amore per il gioco che metto nelle mie schiacciate.

La stagione Nba non è ancora iniziata e al prossimo “All Star weekend” mancano ancora sette mesi. Per il bene dello spettacolo, speriamo che Gordon cambi idea.

Gabriele Galbiati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.