Adegboye va a Caserta, Brindisi e Pesaro potrebbero attingere dalla tribuna canturina

Serie A News

 

Ogo Adegboye, ex Cremona, sembrava sul punto di firmare in Polonia ma poi non si è fatto nulla e, secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, il britannico firmerà per un mese con la Pasta Reggia Caserta. La Juve ha fatto questa scelta perché vuol permettere a Siva di recuperare con calma e al contempo avere un degno sostituto, quale si è dimostrato Adegboye in questo inizio di campionato.
Il britannico, qualora non venisse confermato da Caserta dopo il mese di contratto, non potrà più giocare per nessun’altra squadra di Serie A: o va in A2 oppure finisce all’estero.

La situazione canturina, come ben sapete, obbliga Corbani a tribunare sempre due giocatori: uno dei quali è hall cantùsicuramente Hall e l’altro uno fra Hasbrouck e Ross. L’ex Pistoia era sul punto di rescindere il contratto con Cantù perché i brianzoli pensavano di tesserare un nuovo giocatore già in quest’inizio di settimana (Culpepper) ma così non sarà e quindi il #21 rimarrà in maniera ufficiale un giocatore dell’Acqua Vitasnella, semplicemente per avere sette contratti stranieri depositati in Lega.
Ecco allora che Brindisi e Pesaro hanno sondato due dei giocatori che rischiano di non finire mai a referto: i pugliesi Hall e i marchigiani l’ex Ross. Per il momento sono solo suggestioni, soprattutto Ross-Pesaro, ma, qualora uno dei due decidesse di calcare la mano e rescindere il contratto con la truppa di Corbani, Cantù tessererebbe l’inglese Kyle Johnson, non mandandolo mai a referto e non considerandolo come uno dei sedici possibili tesseramenti perché il counter parte solo nel momento in cui un giocatore mette il piede in campo in Serie A Beko.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.