bryce lebron james ham

Bryce James, figlio di LeBron, TROLLA su TikTok coach Darvin Ham

Home NBA News

Bryce James, figlio sedicenne di LeBron James, ha attirato l’attenzione quando sulla sua pagina è stato ripostato un video di TikTok che prendeva in giro l’allenatore dei Los Angeles Lakers, Darvin Ham, dopo la sconfitta della squadra contro i Denver Nuggets in gara 5 del primo turno dei playoff.

L’immagine pubblicata da Bryce James, figlio di LeBron, recitava così in riferimento a Ham: “I Nuggets sono su una serie di 15-0”, con una foto del personaggio dei cartoni animati Arthur che sorride con le mani in tasca.

@luh.vgo

#nba #darvinham #nbamemes #lakers #nbaplayoffs #lebron #basketball #fyp #foryou #xycba #fypツ #fyppppppppppppppppppppppp

♬ IAN X DJHOLIDAYY – Jpreme Plug

 

Lo status a lungo termine di Darin Ham ai Lakers è stato oggetto di discussione per tutta la stagione. Ora, dopo la sconfitta in cinque partite contro i Denver Nuggets nel primo turno dei Playoff NBA 2024, il futuro immediato di Ham con l’organizzazione è in forte dubbio, con le parti interessate che indicano come “altamente improbabile” la sua permanenza per la stagione 2024-25.

Ham, assunto dalla squadra prima della stagione 2022-23, ha spesso ricevuto critiche per la sua mancanza di aggiustamenti a partita in corso. Inoltre, si è riscontrato uno scollamento tra i giocatori e lo staff tecnico che esiste da quando la squadra ha vinto il primo NBA In-Season Tournament a dicembre.

Leggi anche: Due giocatori di Serie A si sono dichiarati eleggibili al Draft NBA 2024 finora

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.