gallinari

“Gallinari, tagliati i capelli!”: il coro di un tifoso Pacers mentre l’azzurro è in lunetta

Home NBA News

La stagione di Danilo Gallinari non è certo stata positiva e si è conclusa con una bruttissima eliminazione dei suoi Milwaukee Bucks al primo turno dei Playoff contro il seed #6, gli Indiana Pacers, per 4-2. Dopo una vittoria in Gara-5 in cui il Gallo aveva anche giocato 20′, suo high nei Playoff, i Bucks si sono arresi in Gara-6 nonostante il rientro di Damian Lillard. Questa notte Gallinari è rimasto in campo solo 3′, tutti nel primo tempo, ed ha segnato 1 punto con addirittura -10 di +/-.

L’unico punto segnato, che all’intervallo era anche l’unico punto della panchina di Milwaukee, è arrivato ai liberi, con un abbastanza insolito 1/2 (Gallinari tira con l’89% dalla lunetta in stagione). Forse il Gallo è stato disturbato da un tifoso di Indiana che si è messo ad urlare fortissimo: “Gallinari, you need a haircut!”. Un invito al giocatore a tagliarsi i capelli, eliminando il taglio moicano che l’azzurro spesso sfoggia negli ultimi anni.

Anche sui social il taglio del Gallo, la “cresta”, è stata oggetto di prese in giro: in molti hanno paragonato il suo look a quello di Travis Bickle, protagonista di “Taxi Driver” interpretato da Robert De Niro.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.