Alessandro Gentile: infortunio e sfogo su Instagram contro i tifosi che lo criticano

Serie A News

 

Una serata felice per l’Olimpia Milano, vittoriosa in rimonta contro l’Aquila Basket Trento, si è trasformata in un incubo per Alessandro Gentile, costretto ad uscire dal campo anzitempo per un sospetto strappo muscolare, infortunio che sarebbe il terzo questa stagione. Il capitano biancorosso ora dovrà perdere altro tempo, probabilmente anche le Final Eight di Coppa Italia, e Jasmin Repesa dovrà trovare una soluzione, dovendo già fare a meno di Robbie Hummel per tutta la stagione.

Gentile, uscendo dal campo, ha avuto un acceso confronto con un tifoso, che lo avrebbe apostrofato in malo modo. Rispondendo a questo episodio e alle molte critiche ricevute da tifosi anche milanesi che lo hanno in passato definito egoista, affermando che l’Olimpia giocherebbe meglio senza il suo capitano, il figlio di Nando ha mandato un chiaro messaggio su Instagram, sfogandosi contro tutti i critici.

Gli infortuni fanno parte del gioco.. Purtroppo è un momento decisamente sfortunato… Ma pazienza… La cosa più triste è uscire dal campo infortunato e sentire parole offensive nei propri confronti, la cosa più triste è vedere e leggere di gente gioire per un infortunio di un giocatore…. Chiunque esso sia… Sicuramente ora tutto andrà meglio per la squadra senza la pecora nera … Io sarò a bordo campo a fare il tifo per i miei compagni in ogni caso e purtroppo la mia “faccia”, il mio “egoismo”, il mio “atteggiamento” torneranno presto in campo… I conti si fanno alla fine.. Sempre e comunque … Grazie a tutti quelli che mi hanno dimostrato supporto in questo momento difficile e grazie anche a chi sta gioiendo in questo momento … Ci rivedremo presto più ANTIPATICO ed EGOISTA che mai

Una foto pubblicata da Alessandro Gentile (@alegentile5) in data:

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.