Allen Iverson

Allen Iverson rivela il suo quintetto All-time dei SOGNI

Home NBA News

Con l’inizio dell’offseason dell’NBA, forse non c’è momento migliore per chi ha a cuore l’associazione per discutere delle eredità dei giocatori e della loro posizione nelle classifiche di tutti i tempi. In un’apparizione su The Big Podcast con Shaquille O’Neal, la guardia della Hall of Fame e MVP NBA 2001, Allen Iverson, ha espresso la sua classifica di tutti i tempi, con i fan che hanno dato la loro approvazione all’opinione di The Answer.

Iverson ha dichiarato che il suo starting five di tutti i tempi è composto da Stephen Curry, stella dei Golden State Warriors, e LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers, due dei più grandi giocatori che hanno definito l’attuale generazione di basket.

A Curry e James si aggiungono Kobe Bryant e Michael Jordan, le due migliori guardie tiratrici di tutti i tempi. E poi, ad ancorare il pitturato su entrambi i lati del campo per i cinque giocatori di sempre della leggenda dei Philadelphia 76ers, c’è lo stesso Shaquille O’Neal.

È difficile discutere i meriti dei giocatori che Allen Iverson ha incluso nel suo quintetto. Tutti e cinque meritano un tale riconoscimento; questa formazione iniziale conta 23 titoli NBA e 14 MVP combinati tra loro, e mette insieme la grandezza sul parquet con un notevole impatto culturale, fattori che significherebbero il mondo per la leggenda dei 76ers.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.