Con l’inizio dell’offseason dell’NBA, forse non c’è momento migliore per chi ha a cuore l’associazione per discutere delle eredità dei giocatori e della loro posizione nelle classifiche di tutti i tempi. In un’apparizione su The Big Podcast con Shaquille O’Neal, la guardia della Hall of Fame e MVP NBA 2001, Allen Iverson, ha espresso la sua classifica di tutti i tempi, con i fan che hanno dato la loro approvazione all’opinione di The Answer.
Iverson ha dichiarato che il suo starting five di tutti i tempi è composto da Stephen Curry, stella dei Golden State Warriors, e LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers, due dei più grandi giocatori che hanno definito l’attuale generazione di basket.
A Curry e James si aggiungono Kobe Bryant e Michael Jordan, le due migliori guardie tiratrici di tutti i tempi. E poi, ad ancorare il pitturato su entrambi i lati del campo per i cinque giocatori di sempre della leggenda dei Philadelphia 76ers, c’è lo stesso Shaquille O’Neal.
Allen Iverson might have the best starting 5 in history 🔥
(via @bigpodwithshaq) pic.twitter.com/wZGfaSVtVW
— TheWarriorsTalk (@TheWarriorsTalk) August 16, 2024
È difficile discutere i meriti dei giocatori che Allen Iverson ha incluso nel suo quintetto. Tutti e cinque meritano un tale riconoscimento; questa formazione iniziale conta 23 titoli NBA e 14 MVP combinati tra loro, e mette insieme la grandezza sul parquet con un notevole impatto culturale, fattori che significherebbero il mondo per la leggenda dei 76ers.
- Cos’è successo nell’incontro tra Sinner e Steph Curry a US Open? - 10 Settembre 2024
- Ilkan Karaman, ex Fenerbahce, è tragicamente morto a 34 anni - 8 Settembre 2024
- Trapani batte Ryukyu e oggi giocherà la finalissima contro il Partizan al PalaShark - 8 Settembre 2024