Mancavano solo i partecipanti allo Slam Dunk Contest e quelli dello Skills Challenge per completare il puzzle dell’All Star Weekend di New Orleans di quest’anno. Per i secondi ci sarà da aspettare, anche se notizie potrebbero arrivare a breve, mentre per i primi si hanno finalmente i sei nomi. Ricordiamo che dall’anno scorso la gara di schiacciate prevede un nuovo format: sei giocatori invece che quattro, divisi tre e tre per ogni Conference. I tre della Eastern Conference si affrontano e lo stesso fanno quelli della Western, alla fine i due vincitori se la vedranno faccia a faccia in finale. Ecco dunque i nomi:
NBA Dunk Contest field: Paul George John Wall Damian Lillard Terrence Ross Harrison Barnes Ben McLemore (via @ESPNSteinLine & media reports)
— SportsCenter (@SportsCenter) 6 Febbraio 2014
Presenti quindi il classico rookie (Ben McLemore), il campione in carica (Terrence Ross), John Wall e Damian Lillard come annunciato, mentre la sorpresa potrebbe essere Paul George, che sembrava intenzionato a rifiutare. Infine Harrison Barnes a completare la Western Conference. Letti i nomi, ci sarà da divertirsi!
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Kenneth Faried, che esordio in EuroLega con il Panathinaikos - 11 Novembre 2025
- NBA e Bologna piangono la scomparsa di “Sugar” Ray Richardson: aveva 70 anni - 11 Novembre 2025
- Nico Harrison, tempo scaduto: i Dallas Mavericks lo licenziano - 11 Novembre 2025
