Anthony Davis ha rivelato qual è il suo ricordo preferito legato a Kobe Bryant

Home NBA News

Venerdì sera allo Staples Center, i Los Angeles Lakers hanno giocato la loro prima partita dopo la tragica morte di Kobe Bryant.
Anche se i Lakers non sono stati all’altezza, è stata una serata speciale per il team in quanto hanno onorato Bryant e tutte le vite perse nell’incidente dell’elicottero di domenica scorsa. In seguito alla sconfitta contro i Blazers, Davis ha fornito alcuni affascinanti aneddoti sulla sua relazione con Kobe e ha svelato il suo più bel ricordo legato al Mamba.

“Avevo dimenticato di indossare la maglietta prima della partita e, quando mi hanno chiamato per andare in campo, sono andato al tavolo e stavo per togliermi la sopramaglia da riscaldamento, ma ho guardato in basso e avevo una t-shirt d’allenamento. Mi sono semplicemente avvicinato alla panchina e l’allenatore Krzyzewski era tipo,’cosa stai facendo? ‘. Io ho cercato di sussurrargli che avevo dimenticato la mia maglia e lui mi ha detto di sedermi. Kobe Bryant mi ha preso da parte. Non posso dire quello che ha detto, ma è stato sulla falsariga del ‘perché non vai in campo? Questa è la tua occasione!’. Allora ho dovuto dirgli che non avevo la maglia. Ha detto altre cose dopo che non posso ripetere, ma ora controllo sempre di aver addosso la canotta da gioco”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.