Il Barcellona scarica Tyrese Rice: “Io come Melo”

Estero Spagna

Nel giorno della presentazione di Phil Pressey e Rakim Sanders in maglia blaugrana, il GM del Barcellona, Nacho Rodríguez, ha dichiarato che Tyrese Rice è sul mercato, e sta parlando quotidianamente con il suo agente in cerca di una destinazione.

Rice, cercato ad inizio estate dall’Olympiacos, era da tempo sul piede di partenza, ma una sua possibile cessione era stata bloccata dopo il mancato arrivo di Larkin in Catalogna. Queste le parole di Rodríguez, che alla domanda se Rice, nel caso non trovasse una nuova destinazione, possa finire Barcellona B, militante in LEB Oro (seconda divisione), ha preferito non rispondere:

Gli è stato detto la scorsa stagione che non avremmo più contato su di lui dal punto di vista sportivo. Diversi club hanno lo hanno contattato, ma per ragioni diverse non hanno raggiunto un accordo. Il giocatore è ancora sul mercato e ha parlato quasi quotidianamente con il suo agente.

Intanto l’ex Maccabi Tel Aviv, su Twitter, mostra il suo disappunto paragonando la sua situazione a quella di Carmelo Anthony, a lungo oggetto di voci di mercato anche lui:

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.