
Nonostante la firma di Marcus Slaughter, la Virtus è ancora alla ricerca di un lungo, ma un giocatore che non abbia tutti quei problemi fisici che il Mago ha avuto negli ultimi anni, per evitare un nuovo caso come quello di Shane Lawal appena un mese fa. Solo la scorsa stagione, Bargnani ha avuto problemi al ginocchio ed al gemello sinistro che gli hanno impedito di giocare con continuità al Saski Baskonia.
La Virtus è comunque alla ricerca di un’ala grande, preferibilmente extracomunitaria visto che la squadra di coach Ramagli ha ancora uno slot libero nel proprio roster.
- Il Baskonia stende l’ASVEL grazie ad una doppia doppia di Semaj Christon - 6 Febbraio 2020
- Il Valencia comincia malissimo, poi batte in rimonta l’ALBA Berlino nel secondo tempo - 3 Gennaio 2020
- CSKA dilaga nel secondo tempo e stende la Stella Rossa - 18 Dicembre 2019

Personalmente ritengo che il suo fisico abbia chiuso con la pallacanestro.
Cioè mi state dicendo che ormai Bargnani è da A2? :D “Oh”… Totè si è infortunato e a me non dispiacerebbe, ah ah ah!
Dubito che una qualsiasi squadra di Eurolega gli offra qualcosa. L’anno scorso ha faticato ad arrivare a 10 partite giocate, e credo che i giorni da giocatore di pallacanestro siano finiti per il mago.Non so quanto chieda, ma Bologna può aspettare a prendere il giocatore nello slot di 4. Al momento a Lawson che può ricoprire quel ruolo, con eventualmente qualche minuto di Gentile da 4 tattico. Devono giocare una volta a settimana, e aspettare potrebbe voler dire un grande nome più avanti nella stagione.
E’ troppo un’incognita per una squadra che non ha troppi soldi da spendere. Più facile che provi l’azzardo una squadra di Eurolega.