bargnani

Bargnani si propone alla Virtus Bologna, ma viene respinto

Serie A News

Come riferito a BasketUniverso, Andrea Bargnani è stato vicino dal vestire la maglia della Virtus Bologna la prossima stagione. Il giocatore infatti, tramite il suo agente, si era messo in contatto con le V Nere alla ricerca di un contratto, ma è stato rifiutato dalla società. Situazione opposta a quella di qualche mese fa, quando era stata la Virtus Roma a mettersi in contatto con l’ex centro della Nazionale, ricevendo un secco no dal giocatore.

Nonostante la firma di Marcus Slaughter, la Virtus è ancora alla ricerca di un lungo, ma un giocatore che non abbia tutti quei problemi fisici che il Mago ha avuto negli ultimi anni, per evitare un nuovo caso come quello di Shane Lawal appena un mese fa. Solo la scorsa stagione, Bargnani ha avuto problemi al ginocchio ed al gemello sinistro che gli hanno impedito di giocare con continuità al Saski Baskonia.

La Virtus è comunque alla ricerca di un’ala grande, preferibilmente extracomunitaria visto che la squadra di coach Ramagli ha ancora uno slot libero nel proprio roster.

Alessio Tarquini

4 thoughts on “Bargnani si propone alla Virtus Bologna, ma viene respinto

  1. Dubito che una qualsiasi squadra di Eurolega gli offra qualcosa. L’anno scorso ha faticato ad arrivare a 10 partite giocate, e credo che i giorni da giocatore di pallacanestro siano finiti per il mago.Non so quanto chieda, ma Bologna può aspettare a prendere il giocatore nello slot di 4. Al momento a Lawson che può ricoprire quel ruolo, con eventualmente qualche minuto di Gentile da 4 tattico. Devono giocare una volta a settimana, e aspettare potrebbe voler dire un grande nome più avanti nella stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.