Andrea Bargnani, attuale giocatore dei Brooklyn Nets, rischia di essere tagliato proprio dalla franchigia americana, qualora non riuscissero a scambiarlo prima della trade dead line fissata per giovedì 18 febbraio, cioè dopodomani, secondo quanto scritto da Yahoo Sports.
Il romano di nascita non ha moltissime pretendenti, visto il suo scarso impiego in questa stagione, pur giocando in una squadra di bassissimo livello. A questo punto potrebbe profilarsi per lui un ritorno in Europa, magari già da subito, per essere in forma per luglio quando sarà impegnato con la Nazionale Azzurra per il Pre-Olimpico.
Qualche settimana fa si era parlato, così avevo scritto Enrico Campana su Sportal, di un interessamento di Milano nei suoi confronti; ad oggi non è possibile che il “Mago” vada a giocare nel capoluogo lombardo perché l’Olimpia ha finito i tesseramenti con l’ingaggio di Batista e la stessa cosa vale per Sassari con Akognon.
Ecco quindi che le possibilità di rivedere sin da subito Bargnani in Italia son davvero limitate. Teoricamente ci sarebbe solo Cantù che ha ancora due tesseramenti a disposizione (infatti, finché Lorben e Ignerski non giocano, non vengono contati tra i tesseramenti e Ignerski ha firmato un non-garantito) ma soprattutto avrebbe il potere economico per pagargli lo stipendio da qui a fine stagione, con l’ingresso di Gerasimenko; certamente però questo è fantamercato.
E’ molto più probabile che l’ex Treviso torni in Europa ma in qualche top team straniero.
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024