malcolm delaney obradovic milano mykonos

Mykonos offre un contratto a Malcolm Delaney… e lui ci pensa

Europa Home

Malcolm Delaney non è ancora ufficialmente un giocatore ritirato ma è ormai fermo da circa 9 mesi e sembra che nessuno in Europa sia seriamente interessato all’ex Olimpia Milano, a parte la squadra di basket di Mykonos.

Venerdì l’ex Atlanta Hawks e Lokomotiv Kuban ha scritto su Twitter:

“Se tornassi in Europa, in quale squadra andrei meglio? 🤔”.

Naturalmente sono arrivati una marea di messaggi. Alcuni lo rivogliono a Milano, altri gli hanno proposto la Grecia, certi lo Zalgiris Kaunas. Ma la più divertente è arrivata sì dalla Grecia, ma dalla squadra di un’Isola: l’A.O. Mykonos.

I greci hanno addirittura già preparato il mockup della maglietta. Manca solo la firma di Malcolm Delaney con Mykonos per chiudere il cerchio. Ma alla fine questo è solo un dettaglio formale, nulla più.

Lo stesso esterno ha continuato con lo scherzo, scrivendo questa battuta tramite tweet come risposta:

“Fatemi vedere che tipo di casa ottengo nell’affare e quanti giorni liberi ho a settimana 👀”.

Scherzi a parte, la voglia dell’americano di tornare in Europa si legge sempre di più in ogni tweet che scrive. Non ha mai smesso di seguire il basket del Vecchio Continente e ora potrebbe davvero fare comodo a qualche squadra di EuroLega/EuroCup come backup playmaker.

Anche se non si sa mai nella vita… alla fine Gianmarco Pozzecco ha chiuso la sua carriera giocando con la maglia della squadra di Formentera.

Leggi anche: Dame Sarr, dal Veneto a Barcelona per conquistare l’Europa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.