Blake Griffin sul pugno: “Una situazione tra amici è degenerata”

NBA News

blake-griffin-12616-usnews-getty-ftr_1pxhfee2h1x5s1294xnuedcplg

Resta ancora da chiarire del tutto il comportamento di Blake Griffin, che ieri si è procurato una frattura alla mano destra (con annesso stop di oltre un mese) per aver preso a pugni un addetto alle attrezzature dei Los Angeles Clippers. La NBA sta investigando sulla vicenda e anche la franchigia ha annunciato che farà luce su di essa, “Ascoltando sia Griffin che il membro dello staff, perché siamo una famiglia e non possiamo sentire solo una versione dei fatti” ha dichiarato Doc Rivers.

Finalmente anche il giocatore si è pronunciato pubblicamente, via Twitter, dove ha pubblicato un messaggio di spiegazioni e scuse.

“Una situazione tra amici è degenerata e mi pento di essermi comportato in quel modo nei confronti di una persona a me cara. Voglio scusarmi con l’organizzazione Clippers, i miei compagni e i tifosi per aver creato questa distrazione. Sto lavorando con la squadra per trovare una soluzione e tornare a giocare il prima possibile”. Griffin non mente quando parla di amicizia, è infatti risaputo che la stella dei Clips abbia un buon rapporto con lo staff, anche non quello tecnico ma semplicemente quello “pratico” come gli addetti alle attrezzature, appunto. Addirittura Griffin ha passato le ultime vacanze estive insieme a membri di quest’ultima fetta di franchigia, resta ora da comprendere quali siano state le ragioni della discussione. Forse tra qualche giorno ne sapremo di più.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.