Botta e risposta tra JR Smith e la moglie di Sam Dekker dopo le accuse del giocatore dei Lakers

Home NBA News

Un paio di giorni fa JR Smith aveva rivelato che Sam Dekker sarebbe l’unico compagno della sua carriera, della durata di 16 anni, con il quale abbia mai avuto problemi. La guardia dei Los Angeles Lakers, fresco del secondo anello vinto in carriera, aveva definito Dekker, che ora gioca al Turk Telekom, un sostenitore di Donald Trump, citando un episodio capitato ai tempi dei Cleveland Cavaliers e alludendo a risvolti razzisti, non approfonditi.

Dopo le parole di Smith, è stata la moglie di Dekker, nonché figlia di Kevin Harlan, famoso telecronista NBA, Olivia Harlan. La ragazza ha definito le critiche rivolte da JR a suo marito “estremamente ingiuste e imprecise”, precisando di “considerare qual è la fonte”.

Smith non ha fatto passare nemmeno questa ed ha risposto a Olivia Harlan, sempre su Twitter, andando anche più nello specifico sulle accuse precedentemente rivolte a Dekker: “Potresti spiegare perché tuo marito non può dire la parola ne*ro o devo farlo io? Non mi interessa proprio”.

Al che Harlan ha risposto direttamente: “JR… Lui [Dekker, ndr] non dice quella parola. Non l’ho mai sentito dirla. Non è un razzista o un supporter di Trump. Le cose sono così semplici. Non ho capito perché stai facendo questo”. Ed è alla fine arrivata anche la seconda replica di Smith: “Il motivo? Non c’è un motivo, dico solo le cose come stanno. E per la cronaca non ho mai detto che abbia usato quel termine, solo spiegagli perché non può farlo!”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.