Un po’ di caos in questi giorni a Brescia, dove la Leonessa ha deciso di aggregare al proprio roster il free agent Nazzareno Italiano in vista della preparazione del prossimo campionato. Il giocatore, ala classe 1991, ha un lungo passato in Serie A2 con Fortitudo Bologna, Scafati e Casale.
Il problema è nato proprio all’arrivo di Italiano: gli Irriducibili, curva della Germani Basket Brescia, ha fatto infatti sapere di non gradire per niente il nuovo innesto temporaneo, a causa di un burrascoso rapporto quando il giocatore vestiva la maglia di Bologna. Questa la nota pubblicata dal gruppo di tifoseria organizzata:
Abbiamo appreso (e visto) che Nazzareno Italiano è e resterà aggregato alla nostra squadra. Il solo pensiero che anche per una sola amichevole vestirà i nostri colori, ci dà parecchio fastidio. Non dimentichiamo il suo comportamento nei nostri confronti durante le partite giocate contro la Fortitudo Bologna nella stagione 2015/16. Gli auguriamo di trovare sistemazione altrove il prima possibile. Per quanto ci riguarda, non è il benvenuto.
- Malcolm Delaney sulla G-League: “Non siete meglio del più alto livello europeo!” - 15 Settembre 2024
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024