Brindisi, si cerca di riprendere Phil Goss

Serie A News

Come riporta Spicchi d’Arancia, l’Happy Casa Brindisi sta cercando di riportare in Puglia Phil Goss. La società brindisina, infatti, sembra non molto convinta del nuovo arrivato Scott Suggs, che in 3 partite a 24 minuti di media ha smazzato un solo assist, ed è in tornata sul mercato degli extracomunitari per cercare un play – guardia che porti esperienza al gruppo.

Il primo nome nella lista del GM Giuliani è quello di Goss, 34enne che già la scorsa stagione ha vestito la maglia biancazzurra per 27 gare, mantenendo 12.1 punti e 2.9 assist di media. In cerca di alternative, si è anche già trovata la disponibilità di A.J. English, che nelle 8 partite giocate l’anno scorso a Brindisi ha mantenuto 7.9 punti e 2.6 assist di media. La guardia classe ’92, tagliata la scorsa stagione dai pugliesi e finita al Limoges, può liberarsi dalla squadra francese, in cui per ora sta mettendo a referto 7.7 punti ed 1.7 assist a serata.

Inoltre Brindisi si sta guardando intorno anche per rinforzare il reparto lunghi, in cui non si hanno particolari richieste o necessità di passaporto: andrebbe bene un Bosman A o B, un Cotonou oppure un extracomunitario.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.