Buone notizie per la Mens Sana Siena: la società pagherà la rata FIP entro la scadenza

Serie A2

siena

Arrivano ottime notizie per i tifosi del basket senese che possono tirare un grosso sospiro di sollievo. La Mens Sana Basket 1871, infatti, pagherà la quinta rata FIP entro la scadenza prevista, così da scongiurare i punti di penalizzazione previsti per un mancato pagamento.

Questo il comunicato della società senese:

La S.S.D.S. Mens Sana in Corpore Sano 1871, rappresentata dal Presidente ad interim Antonio Saccone, dal Direttore Amministrativo Filippo Mascia, dal membro di Giunta Andrea Corsini,  l’Associazione Io tifo Mens Sana, rappresentata dal Presidente Alfredo Barlucchi, dal Vicepresidente Guido Guidarini e dal socio Emilio Tonini, e la Società Consortile Basket e Sport a Siena Scrl, rappresentata dall’Amministratore Unico Giangastone Brogi, comunicano che, ad esito della lunga mattinata passata assieme, è stato raggiunto un “accordo quadro” sulla copertura delle perdite e sulla ricostituzione del capitale sociale della Mens Sana Basket 1871 SSDARL, nonché sulla futura redistribuzione delle quote di partecipazione, il tutto nelle more della validazione dello stesso da parte dei rispettivi organi competenti.

Le parti concordano nel pagare fin da subito al 50 per cento la quinta rata FIP entro la scadenza prevista, così da scongiurare i punti di penalizzazione e sottolineano che le attività procedono in maniera collaborativa, concreta e trasparente.

Fonte: Ufficio Stampa Mens Sana Siena

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.