Carmelo Anthony: “Non penso alla prossima estate, la mia finestra per il titolo si sta chiudendo”

Home

031313-NBA-KNICKS-CARMELO-ANTHONY-DC-PI_20130314021819195_660_320

L’ultima partita di Carmelo Anthony con la maglia dei New York Knicks si era risolta con una sconfitta ai Playoffs per mano degli Indiana Pacers, negando ancora una volta il sogno del titolo NBA al #7 dei blu-arancio. ‘Melo è infatti l’unico “Big” della classe Draft 2003 a non avere un anello al dito, cestisticamente parlando.

Nelle ultime settimane Anthony è finito al centro di voci di mercato riguardanti la prossima estate, quella in cui tutte le maggiori stelle della NBA saranno free agent, compreso lui, se non sfrutterà l’opzione sul proprio contratto per rimanere nella Grande Mela. In agguato ci sono i Los Angeles Lakers, desiderosi di costruire una squadra stellare avendo a contratto soltanto Steve Nash. Il giocatore dei Knicks però ha subito specificato di non essere preoccupato per ciò che accadrà:

Non ci sto proprio pensando, quando sarà l’ora inizierò a rifletterci

La stagione di ‘Melo si era conclusa con una spalla acciaccata, situazione molto migliorata ad oggi:

Posso riassumere la differenza tra le condizioni della mia spalla a fine stagione e quelle attuali con l’espressione “il giorno e la notte”

Infine il giocatore, che ha mantenuto 28.8 punti di media la scorsa stagione, ha parlato delle possibilità di vincere il titolo l’anno prossimo:

La mia finestra si sta chiudendo, penso solo a portare un anello a New York il prima possibile

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.