Smentite dalla moglie Khloe Kardashian le voci che volevano un Lamar Odom scomparso in seguito alle rivelazioni sui suoi problemi con il crack, l’ex giocatore dei Los Angeles Clippers è finito nuovamente nei guai.
Noto a questo punto a tutti il suo problema con la droga, Odom è stato fermato dalla polizia di Los Angeles questa mattina presto per guida troppo lenta sulla propria Mercedes SUV. Sottoposto ai test dell’alcool, il giocatore è risultato positivo e successivamente arrestato.
La carriera di Odom sta prendendo una piega che solo un paio di settimane fa nessuno si sarebbe aspettato. I Los Angeles Lakers sembravano in questi giorni voler avanzare una proposta al giocatore se egli si fosse ripulito dalla droga, ma a questo punto vale la pena puntare su di lui? Cosa può dare ancora alla causa giallo-viola? Inoltre i Clippers, che sembravano voler puntare su di lui, hanno firmato al minimo per i veterani Antawn Jamison qualche giorno fa, completando il reparto lunghi.
[banner align=”aligncenter”]
- Steph Curry e Under Armour si separano: che fine farà il Curry Brand? - 13 Novembre 2025
- EA7 Milano, Josh Nebo si ferma di nuovo: stavolta l’infortunio è “assurdo” - 13 Novembre 2025
- Destino TRAGICO per Keenan Evans: rientra dalla rottura del tendine d’Achille e se lo rompe di nuovo - 12 Novembre 2025
