David Moss incredulo: “Un nuovo lockdown nel basket?”. E poi scherza sull’apertura di un profilo OnlyFans

Home Serie A News

Domani entreranno in vigore i provvedimenti del nuovo DCPM, firmato nelle scorse ore dal premier Conte, che divide l’Italia in zone rosse, arancioni e verdi e di conseguenza assegna anche delle restrizioni più o meno severe. In particolare nelle zone rosse, come ad esempio la Lombardia, si tornerà ad un lockdown molto simile a quello iniziato lo scorso marzo.

Anche David Moss, che da 3 anni gioca a Brescia, ha appreso la notizie e, incredulo, l’ha commentata sui social: “Anche con lo sport? La pallacanestro?”, si è chiesto il giocatore americano. Per ora non ci sono avvisaglie su uno stop allo sport professionistico, la scelta sarà esclusivamente della LBA: il presidente Gandini nei giorni scorsi ha parlato di possibile cambio di format.

Poi Moss ha anche scherzato sul proprio futuro, scrivendo in una storia su Instagram che, se non potrà giocare a basket, per guadagnarsi da vivere sarà costretto ad aprire un account su OnlyFans, sito a pagamento sul quale alcune persone (prevalentemente ragazze) pubblicano contenuti a luci rosse accessibili tramite il pagamento di un abbonamento mensile a quel canale.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.