Dembélé Curry

Dembélé fa doppietta alla Juve ed esulta con la Night Night di Curry

Home NBA News

Ousmane Dembélé, esterno d’attacco dell’FC Barcelona, ha realizzato una doppietta questa notte nell’amichevole americana giocata al Cotton Bowl Stadium di Dallas contro la Juventus. E cosa c’entra con il basket? L’esultanza. Infatti Dembélé, che ha appena rinnovato il proprio contratto con i blaugrana, ha esultato in entrambe le circostanze facendo la Night Night celebration di Steph Curry.

Qui di seguito il collage realizzato proprio dagli spagnoli:

La celebration del fenomeno dei Golden State Warriors è diventata famosa durante le Finals NBA, dove hanno battuto i Boston Celtics per 4 a 2. Curry ha iniziato a farla durante un match e immediatamente è diventata virale in tutto al mondo grazie ai social.

Naturalmente questa particolare esultanza non è passata inosservata nemmeno agli occhi di Steph Curry che ha ripreso il post e ha così commentato:

Tantissimi giocatori appassionati di basket – e in particolar modo di NBA – hanno iniziato a festeggiare le proprie marcature in questo modo. Naturalmente si è trattata anche di una mossa di marketing strategica da parte di Dembélé perché l’esultanza alla Curry è stata fatta in America, in particolar modo a Dallas, una città che vive di sport e di basket, in particolar modo. Questo ha naturalmente incrementato la visibilità del match e del francese.

Alla fine l’amichevole è terminata con un pareggio, alla doppietta di Dembélé ha risposto lo juventino Moise Kean, anch’egli grande appassionato di NBA e in generale della culture americana.

Leggi anche: Gigi Datome sul Mago Bargnani: “Perché lo criticate? Per me è un esempio”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.