Archiviata una stagione nettamente al di sotto delle aspettative e delle possibilità, i Denver Nuggets cominciano a tirare le somme di un anno pieno di delusioni.
La franchigia del Colorado inizia quindi a pianificare gli anni a venire, iniziando a partire da alcune riflessioni sul proprio roster. Al centro dei pensieri di Tim Connelly e del resto della dirigenza, ci sarebbe proprio uno dei giocatori più rappresentativi di Denver: Ty Lawson.
Lawson, che sino ad un paio di stagioni fa era il giocatore imprescindibile della squadra, pare che ora non sia più così sicuro della sua posizione all’interno del roster. A rivelarlo è stato il Denver Post, paventando l’ipotesi che, nel caso di offerte adeguate, il giocatore possa fare le valigie già quest’estate.
Liberandosi della loro PG, i Nuggets creerebbero così un notevole spazio salariale, visto che Lawson è legato a Denver con un contratto a salire da 12.4 mln e 13.2 mln per i prossimi due anni.
- Serie B: Il sindaco di Torrenova vieta l’ingresso in paese a Bernareggio - 24 Novembre 2020
- NBA Recap 01/03/2020: James-Williamson che duello, Antetokounmpo trascina i Bucks e i Clippers superano i 76ers - 2 Marzo 2020
- Il nuovo format piace, l’Elam Ending all’All Star Game ha conquistato tutti - 17 Febbraio 2020