Draymond Green dei Golden State Warriors ha accumulato un’ingente collezione di multe nel corso dei suoi 11 anni di attività nell’NBA, con una cifra stimata superiore a 2.231.780 dollari.
Secondo quanto riportato da spotrac, l’ala forte dei Golden State Warriors, la cui ultima punizione è arrivata dopo aver tentato di strozzare Rudy Gobert, ha superato il milione e mezzo di dollari di multe totali in carriera.
Il valore stimato di queste multe non include la volta in cui Draymond Green Green ha dato un pugno a Jordan Poole nell’allenamento della squadra dei Golden State Warriors nel novembre 2022. Tenendo conto di ciò, è probabile che l’ala abbia un conto ancora più salato a livello di multe.
Il giocatore tornerà in campo dopo aver scontato una punizione di 5 partite, che sarà per la partita Sacramento Kings – Golden State Warriors nell’In-Season Tournament del 29 novembre.
La speranza per lui, per gli Warriors e per il suo portafoglio è che questa sia l’ultima multa per un’azione folle durante una partita o un allenamento perché siamo tutti – specialmente l’NBA – un po’ stanchi di questi comportamenti antisportivi che vanno contro lo spirito dello sport che tanto amiamo.
Leggi anche: Un nuovo video di Kelly Oubre Jr. dei Philadelphia 76ers sembra confermare la sua storia sull’incidente
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024