Mercoledì sera, però, la situazione di Oubre ha subito una svolta quando il Dipartimento di Polizia di Philadelphia ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che non si è verificato alcun incidente all’incrocio di Center City, luogo del presunto misfatto secondo i ricordi di Oubre.
Sebbene la polizia abbia chiarito che al momento non sta accusando Oubre di nulla, questo colpo di scena ha fatto sorgere molte domande sulla legittimità della dichiarazione dell’ex Golden State Warriors e sul fatto che stia dicendo o meno la verità su come si è procurato le ferite. Ma un video pubblicato da TMZ sembra avvalorare la storia di Oubre, ovvero che l’hanno investito.
Nel video della telecamera della porta d’ingresso, Kelly Oubre Jr. sta molto male per il dolore, cammina a fatica mentre porta la sua bicicletta in casa ed emette un gemito mentre si stringe il petto con la mano destra.
Here's video Kelly Oubre Jr returning home minutes after he was hit by a car in Philly on Saturday. There's talk about lack of surveillance vid. Sources says KO, who's new to city, wasn't interviewed by cops until hours after accident at hospital & he was unsure of exact location pic.twitter.com/fB1DYatkUh
— michael j. babcock (@mikejbabcock) November 16, 2023
Il Sixer ha raccontato inizialmente che stava camminando come pedone quando l’hanno investito con un veicolo a motore, con il presunto sospetto che ha lasciato la scena senza prestare soccorso.
Naturalmente, la presenza della bicicletta non indica nulla di concreto, poiché Kelly Oubre Jr. potrebbe averla portata con sé mentre camminava quando si è verificato il presunto incidente.
- Panathinaikos, emergenza centri: il caso Jilson Bango tra mercato e necessità - 24 Gennaio 2025
- NBA All-Star Game 2025: annunciati i quintetti titolari - 24 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025