Dwight Howard sulla free agency: “Mi piacerebbe tornare ai Lakers, ma non giocherò più gratis”

Home NBA News

Nelle ultime ore stanno facendo discutere alcune parole di Dwight Howard riguardo la free agency e l’eventuale nuovo contratto con i Los Angeles Lakers dopo la vittoria dell’ultimo titolo. Nell’estate 2019, quando Howard faticava a trovare un contratto in NBA, i giallo-viola avevano deciso di dargli una chance concedendogli un contratto non garantito, poi diventato garantito alla luce delle buone prestazioni. Alla fine, Howard ha anche avuto un ruolo importante nei Playoff, in particolare nelle Finali di Conference contro Denver.

Ora che però è free agent, il lungo ex Orlando vuole “un contratto”, dai Lakers o da qualcun altro. Nell’ultima stagione i Lakers lo hanno pagato 2.4 milioni di dollari, il minimo salariale per i veterani. Ecco le sue parole, intervistato da Ethan Thomas di BasketballNews:

Mi piacerebbe tornare e giocare ancora per i Lakers. Spero però che quest’anno mi facciano un contratto, questa è la cosa più importante. Non voglio più giocare gratis. Nella passata stagione pensavo “Ok, sono disposto a qualsiasi cosa”. Ma ora penso di essermi guadagnato un contratto.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.