Dwyane Wade punge: “io mai trasportato da LeBron”

Home NBA News

Dwyane Wade replica a una frecciatina sul rapporto con LeBron James.

Dwyane Wade è stato aspro nel Q&A su twitter.
Dwyane Wade è stato aspro nel Q&A su twitter.

Fresco di rinnovo con i Miami Heat, sua prima e unica squadra (ad ora), il nativo di Chicago ha partecipato a un Q&A con i propri followers su twitter, Flash ha toccato più di un tema interessante, rispondendo alle domande twittate dai fan. In generale si è trattato di una sessione di domande e risposte in cui il numero tre di Miami si è distinto per una leggera “acidità”: alla domanda su quanto avesse intenzione di rimanere nella NBA, Wade ha risposto come segue.

Fino a quando non potrò più giocare… considerando che faccio più di 20 punti a partita a 33 anni… penso proprio che resterò ancora per un po’.

Dwyane Wade
“Non dipendo da LeBron”

La domanda che più sembra aver infastidito Flash sembra però arrivare da una specie di hater, che ha chiesto in tono provocatorio: “ti manca essere trascinato da LeBron?”. La risposta, aspra, di Wade:

Non sono mai stato trascinato da nessuno da quando mia madre mi ha messo al mondo…

Altri spunti interessanti possono essere tratti dall’attiva giornata-social dell’undici volte All-Star. Wade ha dichiarato di non credere al fatto che i giocatori rifiutino i Lakers perché non vogliono giocare con Kobe Bryant:

Perché qualcuno non dovrebbe voler giocare con uno dei giocatori più vincenti del basket??

Infine, l’ultima perla prima di tornare alle meritate vacanze:

La risposta, eloquente e scritta a caratteri cubitali, si riferisce alla domanda se Wade possa passare alla storia come il miglior “Heat” di tutti i tempi.

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.