EA7: Accordo raggiunto con Dairis Bertans. Operazione di routine per Patric Young

Home Serie A News

Il neo acquisto dell’Olimpia Milano, Patric Young, è stato sottoposto ad un intervento di routine alla caviglia e ad una procedura al ginocchio; quest’ultima, già programmata da mesi, era necessaria per completare il percorso di recupero dal vecchio infortunio occorso all’atleta. Secondo quanto riportato da Sportando, l’ex giocatore dell’Olympiacos dovrà attendere circa due mesi. Proprio l’infortunio in questione aveva rallentato la trattavi con l’EA7 che si è poi risolta con la firma dell’atleta per un biennale.

E’ inoltre di poco fa la notizia dell’accordo raggiunto tra le Scarpette Rosse e Dairis Bertans. Pare che

l’atleta di nazionalità lettone sarà sotto contratto con la società milanese fino al 30 Giugno 2018, con possibilità di rinnovo per la stagione successiva. La guardia lettone classe 1989, 194 centimetri, reca con se la sua grande abilità dall’arco; le sue percentuali si aggirano al 50% in EuroLeague e il 42,3% nel corso della stagione disputata con la maglia del Darrussafaka nel campionato turco.
Ha vestito la maglia del VEF Riga nel campionato 2012-13, dopo la mancata scelta al Draft 2011, per poi approdare a Bilbao e Vitoria. Ha partecipato alle Summer League 2014 e 2015, indossando le maglie dei Boston Celtics e dei San Antonio Spurs.

Una volta presentato il nuovo coach (Simone Pianigiani),verrà ufficializzato l’ingaggio di Bertans, così come anche quelli di Young e M’Baye.

 

 

 

fonte: Sportando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.