Deron Washington ha rifiutato Sassari: ecco perché

Serie A News

Deron Washington si è rivelato uno dei migliori giocatori della passata stagione e probabilmente solo un infortunio nel finale di annata gli ha impedito di contendere a Marcus Landry la palma di MVP della regular season.

Naturalmente un’atleta del genere fa gola a tanti, se non a tutti, ed ecco perché una formazione importante come la Dinamo Sassari, come vi avevamo anticipato, si è fatta avanti per l’acquisizione dei suoi diritti per la stagione 2017-2018.
Secondo quanto riferito in esclusiva a BasketUniverso, Deron Washington ha rifiutato i sardi, nonostante un’offerta economica veramente importante, per una situazione scolastica non adatta al piccolo Josiah, che frequenta l’elementari e che perciò necessita di un’English School di un certo livello, cosa che la famiglia Washington non ha trovato a Sassari.
L’ex Torino è stato inoltre molto vicino a firmare un contratto annuale, con opzione per il secondo, con la Reyer Venezia, ma la vittoria dello Scudetto ha fatto cambiare loro i piani strategici a livello di mercato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.