La stella dei Golden State Warriors, Draymond Green, è stata punita con la sua prima espulsione della stagione dopo un momento acceso con la guardia dei Cleveland Cavaliers, Donovan Mitchell.
A metà del terzo quarto, Mitchell ha caricato Green e lo ha spinto, cosa che all’ala degli Warriors non è piaciuta. Dray ha poi affrontato la superstar dei Cavs mentre entrambi i giocatori si sono guardati faccia a faccia in un momento particolarmente acceso.
Donovan Mitchell and Draymond Green were getting into it 👀🍿 pic.twitter.com/h7HvkKQY2A
— Ahn Fire Digital (@AhnFireDigital) November 12, 2023
Per coloro che se lo sono perso, tuttavia, tutto è iniziato nella giocata precedente, quando Green sembrava spingere Mitchell, facendolo finire fuori dal campo.
Draymond Green was ejected from the game after this altercation with Donovan Mitchell. pic.twitter.com/L4DbvsI8fM
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) November 12, 2023
Gli arbitri hanno proceduto a rivedere la sequenza delle giocate che hanno portato al momento acceso. Mentre i due continuavano la loro guerra di parole, la sicurezza era tra loro, gli arbitri alla fine stabilirono che il fallo di Donovan Mitchell su Draymond Green fosse un fallo normale. Nel caso del Warrior, invece, gli è stato inflitto un fallo tecnico per la sua precedente spinta sul marcatore dei Cavs.
Trattandosi del secondo tecnico della serata per Draymond Green, dopo aver ricevuto il primo per aver litigato con un arbitro nel primo quarto, ha ricevuto appunto l’espulsione.
Leggi anche: Kelly Oubre Jr. TRAVOLTO da una macchina a Philadelphia! Novità sulle sue condizioni
- EA7 Milano, quando rivedremo in campo Nikola Mirotic? - 3 Dicembre 2023
- L’EA7 Milano non vince più! Sassari porta a casa il lunch match - 3 Dicembre 2023
- VERGOGNA! Yam Madar lotta contro la perdita parziale della vista - 3 Dicembre 2023