Fatta per Alessandro Grande a Mantova

Serie A2 News

Manca ancora l’ufficialità ma è ormai cosa fatta l’approdo di Alessandro Grande a Mantova.

Come riferito a BasketUniverso, il playmaker romano, in uscita da Veroli, ha praticamente raggiunto un accordo con la Dinamica Mantova. Nonostante le smentite di rito del presidente Negri nei giorni scorsi e la convincente prova di ieri a Jesi, i lombardi hanno deciso di intervenire sul mercato.

Grande è reduce da una prima parte di stagione molto convincente in Ciociaria, dove ha avuto la possibilità di mettersi in mostra dopo il poco spazio avuto a Verona lo scorso anno. Il patron Negri aveva dichiarato che Fultz sarebbe rimasto in squadra e l’ex Brescia ha disputato una buonissima prestazione contro la Fileni, è probabile dunque che non venga tagliato.

l play è il secondo ex verolano che arriva agli Stings, che avevano già ingaggiato il lungo Jakub Wojciechowski. La Dinamica ha ancora a disposizione uno spot da straniero, dopo il passaggio di Jefferson a Varese ed è probabile che la società decida a breve di riempirlo nel tentativo di centrare i playoff. Sarà un altro ex giallorosso? Matthew Shaw è ancora sul mercato…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.