Forli’-Antonutti: il punto sulle trattative

Serie A2 News

Qualche settimana fa, il patron Boccio tramite “Forlibasket.it”, aveva dato per certo il tesseramento di Antonutti gia’ per la partita contro Jesi. Certezze che sono poi crollate quando un errore della trascrizione dell’IBAN del bonifico che avrebbe dovuto avviare il mercato forlivense, ha rimandato ancora una volta l’esordio dell’ ex-Reggio Emilia. I tempi si sono allungati, e ora si aggiunge anche la richiesta del giocatore: secondo quanto riportato sempre da “Forlibasket.it”, l’atleta 28enne vuole un biennale da 100 + 120mila euro, decisamente tanti considerando che, anche giocatori nel roster del calibro di Becirovic e Zizic, non sono proprio economici.

A sentire Riccardo Sbezzi, procuratore del giocatore, pero’ sarebbe gia’ tutto pronto: “Il contratto è già firmato da un mese. E’ vero che io e il mio assistito abbiamo chiesto una fidejussione a garanzia del biennale. Poi Boccio ci ha manifestato delle difficoltà a farci la fidejussione e allora abbiamo chiesto un anticipo, soluzione che è stata accettata. Faccia come crede, fidejussione o anticipo non importa, noi non vediamo l’ora di chiudere con un accordo che ha sostanzialmente messo per iscritto Boccio e che ora va semplicemente ottemperato”. 

Quindi contratto pronto, trattative definite…manca solo l’ufficialita’, che i tifosi di Forli’ attendono ormai da troppo tempo.

cinciarini antonutti reggio slide

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.