Per la maggior parte dei giocatori NBA, vincere un titolo è il risultato più importante e difficile da conseguire. La guardia dei Toronto Raptors, Fred VanVleet, riconosce il difficile viaggio che ha dovuto affrontare per vincere il suo primo titolo. Ma per lui, vincere il Larry O’Brien trophy non è il traguardo più faticoso che ha raggiunto.
VanVleet è apparso nel podcast di JJ Redick dove ha discusso di tutto. Una delle domande che Redick gli ha posto è stata se il titolo NBA del 2019 sia stato il risultato più difficile della sua carriera. La risposta di VanVleet è stata piuttosto sorprendente:
“Il basket non è nemmeno vicino al mio risultato più importante, ma mi piace mentalmente e fisicamente, questo di sicuro”.
Sfortunatamente, VanVleet non ha rivelato quale sia stato il suo risultato più difficile. Quasi tutti sanno che VanVleet era un potenziale candidato non draftato e che ha dovuto farsi strada attraverso la G-League per arrivare in NBA. Già questo è un viaggio piuttosto lungo e arduo.
- Shai Gilgeous-Alexander nella leggenda NBA: triplo trionfo come gli Hall of Famer - 23 Giugno 2025
- TRAGEDIA sportiva per Haliburton: rottura del tendine d’Achille in gara-7 - 23 Giugno 2025
- I Thunder sono campioni NBA 2025: battuti gli Indiana Pacers in gara-7, 1° titolo per Oklahoma City - 23 Giugno 2025