giannis antetokounmpo

Giannis Antetokounmpo parla dell’arrivo di PJ Tucker e della pressione sui Milwaukee Bucks

Home NBA News

L’arrivo di PJ Tucker sembra aver dato una ulteriore spinta ai Milwaukee Bucks, arrivati nel frattempo alla sesta vittoria di fila dopo aver battuto anche i San Antonio Spurs (120-113).

Dopo la partita Giannis Antetokounmpo ha parlato del momento dei suoi, dicendosi contento del fatto che i media diano molta meno attenzione ai Bucks rispetto al passato: “Sono felice di questa cosa, non mi è piaciuta tutta l’attenzione che c’era su di noi. Le luci dei riflettori aggiungono solamente pressione che può causare ulteriori problemi, a noi invece piace restare nell’ombra e vincere divertendoci. Torneranno i momenti in cui si parlerà di noi ma per ora mi sta bene questa situazione”.

Il greco, autore di una prova da 26 punti, 15 assist e 8 rimbalzi, ha parlato anche dell’arrivo di Tucker, che ha chiuso senza canestri in 13 minuti: “Si è comportato subito da leader, parlava tanto e ci incitava sia in campo sia in panchina. Avevamo bisogno di uno come lui, un grande comunicatore che è sempre attento quando gioca, ci serviva la sua leadership”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.