Gigi Datome: “Se pensassi di non poter competere a questi livelli, sarei il primo a fare un passo indietro”

Home NBA News

Scongiurato il taglio la scorsa settimana, Gigi Datome si affaccia alla imminente stagione NBA, che vedrà l’esordio dei suoi Pistons nella serata di domani contro i Nuggets dell’amico Gallinari, con nuove speranze.

luigi-datome-nba-detroit-pistons-orlando-magicNonostante il cambio dell’head coach sulla panchina di Detroit, la situazione non è migliorata per l’ex Roma, che ha dovuto guardare da spettatore 4 delle 7 partite di preseason dei Pistons.

Le esclusioni però pare non abbiano abbattuto l’umore di Datome, che come rivelato ad un’intervista a “La Gazzetta Dello Sport” è molto carico per l’inizio della prossima stagione:

Ho sempre cercato di essere onesto ed esigente con me stesso e se pensassi di non poter competere a questi livelli, sarei il primo a fare un passo indietro. So che non è così, sono pronto fisicamente e mentalmente. Attendo solo una chance per poterlo dimostrare.
Ho l’intenzione di affermarmi ad ogni costo. Avevo fame quando ero a Scafati, sarebbe da stupidi non averne molta di più qui, sul palcoscenico più prestigioso ed importante al mondo.

Gabriele Galbiati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.